Campionato Sociale

Benvenuto nella pagina dedicata al campionato sociale turistico e sportivo del Vespa Club Verona.

Il Club sin dalle origini ha sempre premiato a fine stagione i Soci che si sono contraddistinti nelle varie attività turistiche e sportive, ancora oggi questa tradizione prosegue con il nuovo regolamento 2018 qui sotto riportato.

La partecipazione ad eventi interni o esterni del Club, il compimento di particolari raid solitari o in gruppo, la partecipazione come supporter alle gare dei nostri Vespisti sportivi e altre attività meglio specificate nel regolamento, comporta l’attribuzione di un punteggio.
A fine anno sarà redatta la classifica con le premiazioni per i miglior classificati nel settore turistico e sportivo. In caso di pari merito la premiazione spetterà a tutti i classificati. Il Direttivo potrà deliberare dei premi speciali al di fuori delle due categorie per Soci che si siano contraddistinti per particolari attività su strada.
Per la corretta compilazione della classifica è richiesta la collaborazione di tutti i Soci, infatti la preiscrizione ai vari eventi dà la certezza dell’accredito del punteggio, così come la comunicazione della partecipazione alle varie attività sopra descritte, mentre la partecipazione all’ultimo momento o la mancata comunicazione potrebbe determinare l’erronea omessa attribuzione del punteggio dovuto.

REGOLAMENTO CAMPIONATO VESPA CLUB VERONA

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO ATTIVITA’ DEL CLUB

Classifica TURISMO finale stagione 2018 (puoi anche scaricarla a questo link)

Turismo VCV Classifica finale 2018 tutto 4 fogli