Calendario Vespa Club Verona 2018

Consulta il calendario turistico ufficiale del Vespa Club Verona per l’anno 2019

Calendario VCV 2019

Oppure clicca qui per scaricarlo in formato PDF.

CALENDARIO SPORTIVO VESPA CLUB VERONA

Sport 2019 Bozza Calendario

RICORDIAMO CHE E’ IN CORSO IL CAMPIONATO SOCIALE TURISTICO E SPORTIVO DEL CLUB, CONSULTA IL REGOLAMENTO NELL’APPOSITA SEZIONE DEL SITO www.vespaclubverona.it/campionato-sociale/

Eventi ufficiali del Vespa Club d'Italia

Calendario Turistico VCI

Cliccando questo link potrai consultare il regolamento ed il calendario turistico nazionale del Vespa Club d'Italia

LA PARTECIPAZIONE AI RADUNI UFFICIALI VESPA CLUB D’ITALIA: dal 2018 è stato riattivato il Campionato Turistico Nazionale VCI, con la predisposizione di un calendario di raduni ufficiali per partecipare ai quali è necessario avere la tessera VCI, quindi sia per il conducente che per il passeggero. Per eventuali altri raduni a calendario VCI non facenti parte del Campionato Turistico Nazionale sarà scelta dell’organizzatore prevedere la partecipazione anche dei non tesserati VCI, addebitando però in tal caso il costo dell’IVA.

Il Vespa Club Verona nell’ottica di favorire la partecipazione dei partner, simpatizzanti, amici etc ai raduni ufficiali VCI come passeggeri, prevede la formula TESSERA VCI PASSEGGERO/FAMILY, consulta la sezione iscrizione/rinnovi del sito per maggiori informazioni.

Calendario Sportivo VCI

Non c'è Vespa senza Sport!

Sin dalle sue origini la Vespa si è ben presto prestata e distinta in varie manifestazioni sportive quali le gimkane, le gare in circuito e le gare di regolarità.

A questo link trovi i regolamenti sportivi e il calendario delle manifestazioni sportive ufficiali del Vespa Club d'Italia