Giornata_11_05

1° Giornata della Vespa

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 23/04

Si avvicina la 1^ Giornata della Vespa dei Vespa Club Veneto e Friuli Venezia Giulia che si terrà nella piazza di Noventa Vicentina domenica 11 maggio. Per potervi partecipare è necessario dare conferma con il versamento della caparra di 5,00 euro entro e non oltre mercoledì 23 aprile.

L’idea è quella di fare un grande pic-nic come ai vecchi tempi. A tal proposito ho sentito che alcuni di voi si stanno attrezzando sia per scambi di fasce del Club sia per scambi enogastronomici dei prodotti tipici delle proprie provincie. Saranno presenti anche stand gastronomici a piacere ed attorno alla piazza bar e supermercato alimentare con annesso panificio. L’inizio del ritrovo è fissato dalle ore 9.00 fino alle 11.30 e si concluderà a piacere. Dopo l’arrivo dei partecipanti e l’assegnazione degli spazi riservati inizierà il momento di aggregazione e seguiranno giochi dei tempi passati, sempre in sella alle nostra Vespa.

Info anche nella pagina FB dedicata all’evento

Articolo_giornale