Pranzo del Tesseramento

Il Club organizza per domenica 21 gennaio 2018 il pranzo del tesseramento presso il palatenda del circolo 1^ maggio a Montorio Veronese, un’occasione di incontro tra gli iscritti per festeggiare l’inizio anno sociale ed effettuare il rinnovo dell’iscrizione (o anche nuovi tesseramenti che chi non fosse ancora iscritto al Vespa club Verona)

Apertura iscrizioni al pranzo dal 7 gennaio 2018 e chiusura al mercoledì 17 gennaio 2018 salvo esaurimento posti, mediante il versamento della quota di 16,00 euro (anche via bonifico)

In tale occasione è previsto il prezzo agevolato ai soli partecipanti del rinnovo/prima iscrizione VCI a 20,00 euro (11,00 euro per la tessera Family/passeggero VCI), oltre al costo del pranzo che è di 15,00 euro (bambini sino a 5 anni nessun costo).

Tale evento è aperto ai familiari, amici e simpatizzanti del nostro club la ricca lotteria il cui ricavato andrà a sostenere le attività sportive e sociali dell’associazione.

Per i rinnovi sono già stati predisposti i moduli precompilati con i dati del 2017 da controllare ed eventualmente rettificare in caso di variazioni rispetto all’anno precedente, oppure in sede o nella pagina dedicata trovi il modulo di rinnovo/iscrizione da scaricare e compilare, agevolando così le operazioni di registrazione da parte della segreteria.

Per ragioni fiscali e legislative dal 2018 l’attività dell’associazione dovrà essere rivolta esclusivamente a favore del socio (partecipazione a manifestazioni interne quali gite, pranzi, cene, grigliate, frequentare la sede di via Albere e accedere ai gadget sociali, etc), pertanto è prevista una tessera base del Vespa Club Verona uguale per tutti del costo di 1,00 euro che verrà rilasciata a chi parteciperà al pranzo del tesseramento.

Programma della giornata:
– Orario apertura ai soci, operazioni di tesseramento, aperitivo conviviale dalle ore 11.00, chiusura 12.00 con possibilità di votare nel frattempo le cariche sull’aposita scheda elettorale che verrà consegnata all’atto dell’ingresso al palatenda;
– Assemblea e voto statuto tra le ore 12.00 e le 12.15, con votazione per alzata di mano;
– Seguirà alle ore 12.20 pranzo conviviale con risotto al radicchio ed amarone, lesso e pearà, bibite no limits, dolcetto finale;
– Proclamazione eletti alle cariche statutarie;
– Ricca Lotteria!