attività sociali del Club

Care Vespiste e Vespisti,
considerate le ultime novità normative in tema di emergenza Covid-19 sono sospese le prossime attività sociali, turistiche e sportive del Club. Rimangono in programmazione le varie attività di fine ed inizio anno quali la festa di compleanno del Club, il VespApeCiao Babbonatale 2020, la Vespearà, il pranzo del tesseramento 2021, ma ad oggi non è possibile stabilire con anticipo se si potranno svolgere o meno, il direttivo è comunque costantemente impegnato per garantire l’organizzazione degli eventi e il loro normale svolgimento, che però  si terranno solo se consentiti dalle normative allora in vigore.

Visto l’ultimo DPCM sono sospesi anche i ritrovi del Vespaperitivo del mercoledì sera in Piazza Cittadella presso l’Atlantis Pub. Stiamo valutando la possibilità di soluzioni alternative che illustreremo all’Assemblea dei Soci del 29 ottobre.