Pranzo del Tesseramento 2023 – prenotazione obbl.

Con l’anno nuovo riprende il consueto PRANZO DEL TESSERAMENTO, momento conviviale e folcloristico tra i Soci per iniziare bene la nuova stagione, fissato per domenica 15 gennaio a Villa Alessandri a Dossobuono, con un ricco menù a 20,00 euro.
L’adesione nominativa al pranzo del tesseramento potrà essere dato con il versamento della quota a partire dalla serata del 17/12 e in occasione del Vespaperitivo del mercoledì sera sino all’11/01, salvo chiusura anticipata per l’esaurimento dei posti disponibili.
NB: Ricordiamo che le adesioni al pranzo del tesseramento sono chiuse per il raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili.

Per i partecipanti:
– l’ingresso pedonale è da via Alessandri n. 2 /A
– l’ingresso della Vespa e parcheggio nel parco da via Torre n. 12.
Raccomandiamo di portare il modulo già compilato e in caso di rinnovo la tessera VCV (in caso di smarrimento il costo del duplicato è di 10,00 euro).
Le operazioni di registrazione dei partecipanti e la segreteria dei tesseramenti inizieranno le attività alle ore 11:30, pranzo alle ore 13:00.

MENU:
-Aperitivo di benvenuto servito al tavolo: Acqua naturale e frizzante, Succhi di frutta, Vino bianco fermo e mosso
-Antipasti di benvenuto: Polenta con funghi e gorgonzola, Stuzzichini misti;
-Primo piatto: Risotto radicchio monte veronese;
-Secondo piatto: Filetto di maiale in cottura a bassa temperatura con salsa senapata di miele, Spinaci e patate;
-Dolce: Torta paradiso con cioccolato e crema chantilly;
-Caffè: Caffè e carrello digestivi;
-Selezione vini: Aperitivo: Prosecco “Corte Guala” Primi e secondi piatti: Valpolicella superiore “Euphoria, Soave “Corte Guala”.

I tesseramenti 2023 apriranno DOMENICA 15 GENNAIO al pranzo del Tesseramento e in quella occasione potranno tesserarsi solo ed esclusivamente per i presenti, è necessario portare con sè il modulo già compilato e, in caso di rinnovo, la tessera VCV per l’applicazione del bollino 2023 (*).
I Soci che hanno comunicato il proprio indirizzo mail riceveranno per tempo il modulo rinnovo precompilato con i dati del 2022 da controllare ed eventualmente aggiornare.

(*) La tessera V.C.V. è predisposta per 6 annualità, in caso di smarrimento o deterioramento il costo per il RILASCIO DEL DUPLICATO, comprensivo del rinnovo, è pari a 10,00 euro.