Revisione veicoli ante ’60 iscritti al Registro Storico. Adesione entro l’8/06

Vespisti, come sapete per i veicoli costruiti prima del 1 gennaio 1960 iscritti al Registro Storico vige l’obbligo di effettuare la revisione esclusivamente presso gli Uffici Motorizzazione Civile, che spesso richiede lunghe trafile burocratiche e interminabili liste d’attesa. www.vespaclubverona.it/revisione/
Per superare l’ostacolo il VC Verona organizza con Motoricambi Verona e Agenzia VR pratiche auto una sessione straordinaria per la revisione ministeriale di tale tipologia di veicoli per il 21 giugno mattina presso il centro revisioni sito in CORSO MILANO N. 227 a VERONA www.vespaclubverona.it/motoricambi-verona/ con l’intervento dell’ingegnere incaricato della Motorizzazione Civile.

Per le adesioni inviare copia del documento di circolazione del veicolo entro martedì 8/06.

Info e dettagli via mail/whatsapp/Telegram.
NB: è possibile effettuare la revisione prima della scadenza biennale in modo da coordinare le prossime scadenze negli anni futuri e poter organizzare ulteriori sessioni di questo tipo.