Qui trovi il đMODULO DâISCRIZIONE đ
NB: le eventuali iscrizioni effettuate direttamente domenica mattina saranno accettate solo nel caso di posti disponibili e ad un costo diverso, leggi i dettagli –> cliccando qui l’avviso
Con il patrocinio del Comune e Proloco di Soave, Comune di Cazzano di Tramigna
Â
Â
Arriva lâatteso 4^ PK Day, questâanno nel Borgo dei Borghi 2022 a Soave (VR) e con il patrocinio del Comune di Soave.
Programma:
Domenica 23 ottobre
Dalle 8:30 alle 9:45 in Piazza Cavalli (via Ruffo) a Soave, registrazione partecipanti ed esposizione e dei veicoli PK allâombra delle mura scaligere;
Ore 10:00 saluto delle autoritĂ , estrazione a sorte dei componenti del CTS (Comitato Tecnico Scientifico del PK Day) e partenza del giro Pikappistico per il Borgo e i Borghi, della Val Tranigna e Val dâIllasi con sosta ristoro rinforzato degli Alpini al laghetto della Mora ;
Ore 12:30 pranzo conviviale*, premiazioni e saluti.
Apertura iscrizioni a metĂ settembre.
Evento a numero chiuso, riservato ai soli veicoli Vespa modello PK, massimo 125 persone. Le iscrizioni potranno avvenire tramite l’apposito modulo online.
Quota dâiscrizione:
Conducente con gadgets del 4^ PK Day, sosta ristoro, pranzo, premiazioni e servizio carroscopa 42,00 euro;
Passeggero con sosta ristoro e pranzo 32,00 euro
*Menu:
-Maccheroncini salsiccia ricotta tartufo
-Tagliata di manzo al rosmarino con contorni
-sbrisolona
Acqua, vino, caffè
(Nel modulo di iscrizione sono richieste eventuali intolleranze e lâopzione vegetariano)
Si ringrazia per l’aiuto e il supporto:
REGOLAMENTO DEL C.T.S. E DELLE PREMIAZIONI
Il giorno dellâevento sarĂ costituito il CTS (Comitato Tecnico Scientifico) del 4^ PK Day, i cui 5 membri saranno estratti a sorte tra tutti gli iscritti conducenti, esclusi i quattro membri del Comitato Organizzatore.
Dopo lâinvestitura dei cinque membri del CTS questi nomineranno al loro interno un portavoce, scelto tra di loro.
Durante la manifestazione i membri del CTS osserveranno e valuteranno i veicoli e i partecipanti del 4^ PK Day, onde assegnare i seguenti premi:
Kat. SPLENDOR è un premio che riconosce la migliore accoppiata stilistica (a dir poco splendida) tra veicolo e conducente, tenendo conto delle affinitĂ stilistiche relative agli anni â80.
Kat. BAJA è un premio che riconosce in modo inequivocabile la stravaganza Pikkapistica.
Kat. ORO è un premio che riconosce il piĂš bel veicolo Vespa mod. PK presente allâevento.
Kat. IGNORANTE è un premio che riconosce le caratteristiche organotecniche del PK e del Pikkapista: ribelle, indisciplinato e intrattabile (oppure con stile inclemente).
MIS(P)KAPPA è un premio che riconosce la femminilità Pikkapistica
Kat. SENIOR, è un premio assegnato dal Comitato organizzatore in base allâetĂ del conducente.
Kat. JUNIOR, è un premio assegnato dal Comitato organizzatore in base allâetĂ del conducente.
I membri del CTS al termine del tour redigeranno una breve motivazione dellâassegnazione dei premi, indicando i dati identificativi del veicolo e scattando una fotografia che il portavoce riferirĂ al Comitato Organizzatore comunicando i risultati finali. Il Comitato Organizzatore provvederĂ a pubblicarle e assegnare i premi durante il pranzo conviviale.
I membri del CTS potranno votare anche i loro veicoli.
I membri del CTS non potranno astenersi dallâincarico e dalla votazione finale.
Ogni decisione del CTS è appellabile solamente previo versamento della quota cauzionale che consiste in una Vespa mod. PK Roberta con avviamento elettrico in colorazione grigia, da conferire al Comitato Organizzatore che in caso di rigetto del reclamo la tratterrà a titolo definitivo.
Ampia e servita zona camper nelle vicinanze dell’evento.
Qui puoi scaricare la piantina dell’abitato di Soave con l’indicazione della zona camper e l’elenco degli Hotel/B&B in zona
IAT Est Veronese Foro Boario, 1 – Soave (VR)
Tel 045 6190773 – iat@estveronese.it – turismo@comunesoave.it
Area sosta camper Comunale: Via Mere (vicino alla stazione dei Carbinieri)
HOTEL E ALBERGHI IN ZONA:
–Hotel Roxy Plaza – Via San Matteo, 4 SOAVE – Tel. 045 6190660
info@hotelroxyplaza.it – www.hotelroxyplaza.it
–Hotel Cangrande – Viale del Commercio, 20 SOAVE
Tel. 045 6100284Â info@hotelcangrande.it – www.hotelcangrande.it
– Albergo Al Gambero – Corso Vittorio Emanuele II, 5 SOAVE
Tel. 045 7680010Â info@ristorantealgambero.it – www.ristorantealgambero.it
–Best Western Plus Soave Hotel – LocalitĂ Ritonda, 82 37047 – San Bonifacio (a 2 Km da Soave)
Tel.: +39 045 7610233 Mail: info@soavehotel.it www.soavehotel.it
–Soave Relais Castelcerino – Via LibertĂ , 24 – Castelcerino (a 6 Km da Soave)
Tel. 045 7675260Â Â info@soaverelaiscastelcerino.it – www.soaverelaiscastelcerino.it
–Â Hotel Bareta – Via StrĂ , 89 – Caldiero (VR a 5 Km da Soave)
Tel  045 615 07 22 Customer Care: 391 748 84 05 info@hotelbareta.it www.hotelbareta.it
B&B
–Relax a Soave – Via Bassano, 5 SOAVE – Tel. 333 2175073Â relaxasoave@gmail.com
–Il Grappolo dâOro – Via M.Aldrighetti, 39 SOAVE – – Tel. 045 7680424 – Cel. 347 8653256
info@ilgrappolodoro.com – www.ilgrappolodoro.com
–Porta Aquila 33 – Via Giulio Camuzzoni, 33 SOAVE – Tel. 340 7833124
info@beb33portaaquila.com – www.beb33portaaquila.com
AGRITURISMI / AFFITTACAMERE
–Agriturismo Montetondo – Via San Lorenzo, 89 SOAVE – Tel. 045 7680347
info@montetondo.it – www.montetondo.it
–Locanda ai Capitelli – Via Monti, 2 SOAVE – Tel. 045 7680758
info@locandaaicapitelli.com – www.loandaaicapitelli.com
–Residence ai Capitelli – Via Covergnino, 18 SOAVE – Tel. 045 7680758
info@locandaaicapitelli.com – www.locandaaicapitelli.com
–Affittacamere Borgo Antico – Corso Vittorio Emanuele II, 43 SOAVE – Tel. 349 651924
borgoanticosoave@gmail.com – www.borgoanticodisoave.com
–Residenza Damaranto – Corso Vittorio Emanuele II, 50 SOAVE – Tel. 0456190701
info@damaranto.com – www.damaranto.com
REGOLAMENTO dellâevento:
Il/la sottoscritto/a, letto e approvato il programma â4^ PK Dayâ che si tiene a Soave (VR) il 23/10/2022 e il seguente regolamento: la manifestazione si svolge su strade aperte al traffico, pertanto i veicoli devono essere in regola con quanto previsto dal Codice della Strada per la circolazione ed attenersi alle indicazioni date dalle forze dellâordine e organizzatori del raduno. Gli organizzatori si riservano di escludere, senza rimborso della quota dâiscrizione, quei partecipanti il cui comportamento sia lesivo o di pregiudizio al corretto svolgimento della manifestazione. Per il fatto stesso della sua iscrizione ogni partecipante dichiara per se e per i propri passeggeri di accettare il presente regolamento e di assumersi la propria unica ed esclusiva responsabilitĂ , sollevando gli organizzatori e la P.A. patrocinante da ogni responsabilitĂ per eventuali danni causati e/o subiti a persone o cose durante lo svolgimento della manifestazione. Ai sensi del D.lgs. N. 196/2003 e GDPR Regolamento (UE) 2016/679 si informa che i dati dellâiscritto allâevento verranno trattati per sole finalitĂ dello svolgimento della presente manifestazione. Con la sottoscrizione del presente modulo presta il consenso al trattamento dei propri dati e A U T O R I Z Z A lâutilizzo dei propri dati per adempiere agli obblighi di registrazione dei partecipanti allâevento.
Il sottoscritto autorizza altresĂŹ lâeventuale pubblicazione su riviste, quotidiani, siti internet e altri mezzi di divulgazione delle immagini o videoriprese che ritraggano se stesso e/o il proprio mezzo nella presente manifestazione, con rinuncia ad ogni pretesa del diritto dâimmagine, preso inoltre atto che in caso di mancata partecipazione allâevento la quota dâiscrizione non verrĂ restituita o che il mancato versamento della quota d’iscrizione entro il 10/10/2022 comporterĂ in automatico la cancellazione dell’adesione, chiede dâiscriversi alla suddetta manifestazione.