Assemblea dei soci 2023 e prenotazione pasta

Care Vespiste e Vespisti, è convocata a norma degli artt. 14 e ss dello Statuto (www.vespaclubverona.it/statuto-associazione) l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci del Vespa Club Verona per MERCOLEDI’ 24 aprile 2024 presso la sede dai Veterani in via Albere 43, in prima convocazione alle ore 18.00 e in seconda convocazione alle 20.00, con ampio spazio per gli interventi dei Soci.

In tale sede verranno discussi e messi ai voti i seguenti argomenti:
Nella STRAORDINARIA la variazione statutaria (D.LGS. 36/2021 e successive modificazioni, decreti attuativi e Legge milleproroghe) .
Nell’ORDINARIA:
– relazione morale, turistica e sportiva anno 2023;
– rendiconto economico 2023 dell’Associazione;
– rendiconto economico di previsione 2024 dell’Associazione;
– previsione stagione turistica, sportiva e delle attività sociali 2024;
– varie ed eventuali;

L’assemblea dei Soci è un fondamentale momento d’incontro, confronto, proposte e idee per il miglior funzionamento della nostra Associazione, si raccomanda la massima partecipazione.
A norma dell’art. 16 è prevista la partecipazione all’Assemblea e voto per delega (un socio può essere delegato da altro socio, con il limite di 1 delega per ogni Socio partecipante).
L’Assemblea è aperta a tuti i Soci in regola con il versamento della quota associativa per l’anno 2023, per parteciparvi non è necessaria la prenotazione che è richiesta invece per la cena.
Per la serata dell’Assemblea e prevista, su prenotazione via mail/Whatsapp o Telegram entro il 22/04 al costo di 5,00 euro, bibite escluse, la cena a base di Tortellini Burro e Salvia , che sarà servita alle ore 21.00, verranno inviate le comunicazioni per tempo con la richiesta di adesione.

DOCUMENTI CONSULTABILI E SCARICABILI:

MODULO DELEGA PARTECIPAZIONE ASSEMBLEA

RENDICONTO CONSUNTIVO 2023