Ciao Vespisti, i tesseramenti in sede inizieranno da mercoledì 21/01 alle ore 20.30 e fino alle 22.30.
Il costo della fascia di gennaio proseguirà il mercoledì successivo, 28/01 e sabato 31/01 dalle 10.00 alle 13.00 con possibilità di pranzare in sede al costo di 5,00 euro, bevande escluse.
In caso di rinnovo si ricorda di portare con sè la tessera VCV per l’applicazione del bollino rinnovo (in caso di smarrimento o deterioramento verrà rilasciato il duplicato al costo di 10,00 euro).
Per il tesseramento non è necessaria la presenza personale del Socio il quale potrà incaricare una persona di sua fiducia, basta portare il modulo firmato e la tessera VCV senza altre formalità.
Tutte le info e i dettagli li trovate in questa sezione del nostro sito www.vespaclubverona.it/iscrizioni-e-rinnovi/
